Giulia De Lellis: 'Belen Rodriguez? Non parlerei di amicizia'

Giulia De Lellis, intervistata da Nuovo Tv, ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez e ha detto che ancora non si può parlare di amicizia.

Giulia De Lellis parla del suo rapporto con Belen Rodriguez 

Giulia all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" ha stretto una bellissima amicizia con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una volta finito il reality ha trascorso molto tempo con la sorella di Belen e naturalmente ha incontrato anche la showgirl argentina: "Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento - ha precisato la De Lellis - Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo".

Giulia non è un'amica stretta di Belen ma ultimamente in molti hanno notato la sua assenza nei salotti televisivi di Barbara D'Urso dove, prima del "Grande Fratello Vip", ha rivestito il ruolo di opinionista fissa. In molti pensano che l'assenza sia  dovuta proprio al legame con le sorelle Rodriguez che, notoriamente, non hanno un buon rapporto con la conduttrice: "Putroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare delle rinunce", ha spiegato la De Lellis.

L'ex gieffina vip ha anche annunciato di avere in cantiere un nuovo progetto di cui però non ha rivelato molto: "Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. E' da un poi che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà il sogno che diventerà realtà", si è limitata a dire.