Giulia De Lellis non pensa ad Andrea Damante: 'Sto bene da sola’

Giulia De Lellis non ha problemi ad ammetterlo. Intervistata da Tabloit, dice: “Sto bene da sola. Andrea Damante sulle pagine di Chi ha parlato del dolore per l’addio con l’ex corteggiatrice, si è caricato di tutte le colpe e ha detto: “La amo ancora”. La 23enne, però, pare aver chiuso la porta in faccia all’ex tronista.

Giulia De Lellis chiude la porta ad Andrea Damante: 'Io sto bene da sola'

“I miei fan sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine”, dice Giulia De Lellis. Poi aggiunge: “Sono appena tornata da Mykonos dove ho mostrato una piccola anteprima dei miei costumi. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa che non voglio rovinare”. Neanche un accenno di ripensamento su Andrea Damante. La mora non tentenna.

 

Andrea Damante a Chi dice che tra lui e Giulia De Lellis potrebbe non essere finita qui. La ragazza, però, è categorica: “Sto bene sola, precisa. E prosegue con entusiasmo nei suoi progetti nel campo della moda: vuole crescere e trovare la sua strada, senza più lui accanto a quanto pare.