Giulia De Lellis mostra i bikini della sua collezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno salutato le Maldive e sono volati a Los Angeles. Giulia, però, su Instagram ha deciso di pubblicare alcuni scatti in due pezzi per mostrare ai fan la sua collezione di costumi realizzata per Bikini Lovers. La De Lellis in una foto indossa lo slip color arancio di un modello a vita alta abbinato a una sexy canotta bianca annodata in vita.

Giulia De Lellis con lo slip a vita alta di uno dei bikini della sua collezione 

Il viaggio di Giulia e Andrea non è finito con il soggiorno alle Maldive. La coppia si trova ora in vacanza in California. La De Lellis in una story su Instagram spiega che ha voluto però postare alcune foto scattate in un suggestivo atollo delle Maldive per rispondere alle richieste, tantissime, di quanti volevano vedere le creazioni della collezione che lei stessa ha firmato. In bikini l'ex gieffina appare al top della forma.

L'ex gieffina in posa in una bellissima spiaggia delle Maldive 

La moretta sta vivendo un momento d'oro: blogger lanciatissima nel settore del make-up, personaggio televisivo e anche stilista di successo, le cose non potrebbero andare meglio. A coronare queste giornate sfavillanti, pure una bellissima vacanza insieme al suo fidanzato. Su Instagram Stories Giulia chiede anche ai fan se conoscono un tatuatore a Los Angeles. La De Lellis e Damante, infatti, vogliono farsi un tattoo in ricordo di questo viaggio che, anticipa l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", sarà molto lungo. La prossima meta è ancora top secret, intanto la coppia si sta godendo il caldo sole della California.