Giulia De Lellis, look vedo non vedo in California

Giulia De Lellis posa con un abito bianco con spacco dalle trasparenze vedo non vedo e pubbblica la foto su Instagram. L'ex gieffina vip, si trova ancora in California insieme al fidanzato Andrea Damante.

Giulia posa sensuale e sfoggia un look vedo non vedo 

La coppia è arrivata a Los Angeles dopo un breve soggiorno alle Maldive. Poi è volata a Miami, in Florida, per fare successivamente ritorno nella città degli angeli. Subito dopo, però, ha raggiunto il Nevada per assistere al concerto che Jennifer Lopez ha tenuto a Las Vegas.

Giulia si trova in vacanza negli Stati Uniti con il fidanzato Andrea Damante

Giulia e Andrea sono anche riusciti a scattarsi delle foto ricordo al fianco della celebre cantante internazionale. Naturalmente, sia la De Lellis che Damante hanno condiviso gli scatti sui social.

Giulia a Las Vegas con Jennifer Lopez 
Andrea posa insieme a J.Lo a Las Vegas 

Ora la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si trova di nuovo in California. Ogni spostamento è documentato su Instagram e la vacanza negli States a quanto pare continua.
Giulia De Lellis ne approfitta anche per lasciarsi scattare foto sensuali sotto il caldo sole della California. E l'abito bianco semi-trasparente piace ai suoi tantissimi ammiratori. La foto dove sfoggia il look white in poche ore ha totalizzato 222.205 like.