Giulia De Lellis, dopo Venezia conquista anche Cannes. Sul social si scatenano: 'Cosa ci fa lì?’

Giulia De Lellis dopo Venezia conquista anche Cannes. Nel weekend l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa passerella sul red carpet del festival con indosso un vestito rosa shocking firmato Ingie Parin. E’ felice: sta realizzando un sogno. La 23enne è favolosa, ma sul social non mancano gli attacchi. In molti si domandano cosa ci faccia lì. La moretta replica in tutta tranquillità. Chi parla male di lei non la spaventa affatto.

Giulia De Lellis a Cannes 2019 sul red carpet con l'abito pink

E’ sempre più famosa, i suoi follower sui social crescono a dismisura e i progetti in cui viene coinvolta sono sinonimo di successo assicurato. A Cannes, sul tappeto rosso, assapora il suo momento magico. Giulia De Lellis ha un super look: indossa lo stesso abito portato a un evento Tiffany da Kendall Jenner con le maniche con le rouches e le piume in tutta la scollatura. E’ senza spalline. Ai piedi calza sandali con il tacco a spillo color cipria Casadei, i gioielli sono Chopard. Per l’influencer trucco perfetto e capelli raccolti con uno chignon.

 

I 4 milioni di ‘seguaci’ su Instagram esultano. Il debutto a Cannes è vincente. Giulia De Lellis sorprende tutti alla prima del film “Les Plus Annees D’Une Vie” di Claude Lelouch sul red carpet della Croisette tra le star internazionali. “Nonostante le corse, l’agitazione e anche la pioggia… ce l’ho fatta! My first Cannes 2019. E’ stato un sogno”, fa sapere sul suo profilo.

La 23enne indossa lo stesso vestito portato a un evento Tiffany da Kendall Jenner

Poi nelle IG Stories, nella notte, dopo la passerella, ringrazia chi la sostiene, ma replica a chi critica e si chieda perché sia stata invitata a Cannes, sminuendone così i traguardi finora raggiunti. “Stavo leggendo i vostri commenti e messaggi e volevo ringraziarvi tantissimo perché è sempre bello, per me vale molto. Ci sono anche commenti negativi, quelli un po’ a caso, senza senso, delle persone tristi e infelici. Io non li cito mai perché non hanno peso nella mia vita, mi dispiace per loro che perdono tempo”, sottolinea tranquillamente.

E’ sicura di sé. Non teme affatto gli haters o i nemici. Non fa alcuna menzione del suo presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante, parla solo di lei e aggiunge fiera: “Sono felice dei miei successi e della mia crescita lavorativa e umana”. Il suo volto sereno svela la sua gioia. Giulia vuole dimostrare a tutti che sa il fatto suo.