Giulia De Lellis: 'In amore pretendo molto, Carlo è unico'

Giulia De Lellis è innamorata follemente di Carlo Beretta: “E’ unico, rivela a Novella 2000. L’influncer mora 25enne con il 22enne ha trovato la sua dolce metà. “In amore pretendo molto”, chiarisce. Il rampollo riesce a darle quel di cui ha bisogno.

Giulia De Lellis: 'In amore pretendo molto, Carlo è unico'

Impegnata alle Canarie con la registrazione del reality Love Island, che Giulia conduce su Discovery+, per la prima volta rimarrà lontana dal fidanzato per più di un mese."I primi giorni ho scelto di rimanere sola. Ho bisogno di un confronto costante con gli autori e di essere focalizzata su quanto devo fare. Quando sarà possibile cercherò di capire se qualcuno potrà venire a trovarmi, al netto delle restrizioni per il Covid. E’ la prima volta che sono lontana per un tempo così lungo dal mio fidanzato e ovviamente lui mi mancherà più di tutti. Spero che possa raggiungermi”, sottolinea la De Lellis.

E' alle Canarie per la conduzione di Love Island: 'Spero possa raggiungermi'

Quando le si domanda come sia in amore, la mora romana spiega: “Molto dolce. Esigente. Perché ho bisogno di stimoli continui, di dimostrazioni continue. I rapporti dove non ci si dimostra nulla non mi appartengono. Io do molto, ma pretendo molto”.

La coppia al compleanno della nipote della 25enne Penelope lo scorso maggio

In Carlo ha scoperto qualità importantissime: "E’ un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile. Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. E’ più unico che raro”.