Giulia De Lellis chiarisce il rapporto con Andrea Damante: 'Importante, ma non c’è più amore’

Giulia De Lellis chiarisce una volta per tutte il rapporto con Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne a cui è stata a lungo legata ora è ‘una persona importante’. Ma l’amore non c’è più.

Giulia De Lellis chiarisce il rapporto con Andrea Damante: ora è solo una persona importante

I fan hanno sperato e ancora trepidano per un eventuale ritorno di fiamma, ma la storia si è conclusa. I due, nonostante abbiano trascorso alcuni momenti insieme dopo l’addio, hanno sempre smentito di essere tornati insieme e anche stavolta Giulia De Lellis non ritratta. Chiarisce il rapporto con Andrea Damante. Ospite di una serata al Mamma Mia Beach, locale di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, ha detto a proposito del Dj veronese: “E’ una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore”. Ha pure aggiunto: “Altrimenti non se ne andava”. Il riferimento alla rottura è chiaro.

 

E’ ‘solo’ una persona importante. Chiarisce il rapporto con Andrea Damante e spera così di mettere fine alle voci che la circondano. Giulia De Lellis, serena e contenta, presa dai tanti impegni anche da stilista, prosegue con fiducia i suoi progetti lavorativi. Sottolinea il periodo felice e di riassestamento. E’ tornata nella città in cui ha scelto di vivere, Verona, e si prepara al post vacanze consapevole che la favola dei Damellis non ha avuto il lieto fine in cui tutti avevano creduto.