Giulia De Lellis non sopporta le cicatrici da acne sul viso: 'Quando le vedo mi arrabbio'

Giulia De Lellis torna a parlare della pelle del viso. Ringrazia i fan che le scrivono facendole i complimenti. “E’ vero, è molto migliorata - confessa l’influencer - ma quando vedo le cicatrici dell’acne mi arrabbio tantissimo”.

Giulia De Lellis non sopporta le cicatrici da acne sul viso: 'Quando le vedo mi arrabbio'

A dicembre aveva rivelato che si era sottoposta a un nuovo trattamento per vedere finalmente dei veri risultati contro l’acne del viso. Le era stato prescritto da un dermatologo un farmaco, l’Aisoskin. La mora 24enne sta vedendo ora i risultati di un percorso difficile fatto per eliminare brufoli e imperfezioni.

 

“Vi ringrazio per i complimenti. E’ vero, la mia pelle migliorata, non è incredibile come la state descrivendo”, spiega la De Lellis. Dice grazie alle luci potenti appena usate per un tutorial sul make up: “Questo spiega l’effetto levigato nonostante non abbia messo nessun filtro”, aggiunge ancora la fashion blogger.

“E’ migliorata - continua Giulia De Lellis - Non me la tirate…! Continuo a essere paziente e positiva anche se a volte quando mi sveglio e vedo queste cicatrici mi viene un nervoso incredibile. Con il fatto che è tutto chiuso non ho potuto nemmeno fare il laser, non vedo l'ora di tornare alla normalità per sperimentare qualcosa di più potente… Sono molto paziente e fiduciosa”.

Aggiorna i followers sul trattamento fatto e confessa anche che...

Poi rivolgendosi alle sue fan, sottolinea: “Vorrei dire a chi intraprenderà il percorso con Aisoskin o altri farmaci simili che la sofferenza è tanta, che all’inizio vi vedrete dei mostri, piano piano si sfiammerà tutto. Però sappiate che di cicatrici importanti ne avrete molte”.

La romana dà i suoi consigli: “Sicuramente c’è il laser, ci sono tante soluzioni che non vedo l’ora io stessa di adottare. Sappiate però che il 60 per cento di cicatrici sul vostro viso ci saranno”.