Giulia De Lellis: 'Non ho più una mia collezione di costumi'

Giulia De Lellis non ha più la 'sua' collezione di costumi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzatissima con l'ex tronista Andrea Damante, lo ha annunciato in una Stories su Instagram, poi condivisa sugli altri profili sui social. Non ha ancora spiegato i motivi, ma ha chiuso la collaborazione con Waikiki Beachwear.

Giulia De Lellis non ha più una sua collezione di costumi

“Allora ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi", ha detto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis splendida con insosso un intero bianco

"Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non credete più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi, ha poi sottolineato. Niente più collezione disegnata da lei.

 

Poi Giulia De Lellis si è scusata con le tante fan: "Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze”. Pur avendo rotto con il brand che fino a un giorno fa pubblicizzava i suoi costumi, a smettere di disegnare abbigliamento beachwear Giulia non rinuncia.