Giulia De Lellis conferma: 'Mi hanno aggredito, terribile’

Giulia De Lellis ha confermato di essere stata aggredita in un luogo pubblico. Il fatto è accaduto due settimane fa, ma finché non è uscita una versione dei fatti su un giornale, lei aveva preferito rimanere in silenzio. La 24enne ha spiegato su Instagram: “Questa aggressione purtroppo è vera. E’ successo due settimane fa. Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere e poi onestamente se vi dovessi raccontare tutte le cose terribili che mi sono successe negli ultimi mesi non finiremmo più”.

Giulia De Lellis, 24 anni, ha confermato che due settimane fa è stata vittima di una terribile aggressione

“Non ho voglia di dargli importanza e non voglio neanche passarvi queste angosce. Me le sono vissute in privato come è giusto che sia e che determinate cose vengano vissute. Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male, ha aggiunto l’influencer.

Dopo che qualcuno ha scritto che durante l’aggressione Giulia non avrebbe ricevuto il soccorso dei passanti, che anzi si sarebbero messi a fotografarla, la romana ha deciso di fare chiarezza. “Ma soprattutto voglio dirvi che non c’era nessun tipo di spettatore a guardarmi o scattarmi fotografie mentre succedeva tutto anche perché gli avrei preso il telefono e glielo avrei spaccato in fronte. Anzi l’unica persona che c’era è stata una persona gentilissima che mi ha subito soccorsa ed aiutata”, ha concluso.