Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini e Aristide Malnati: 'Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi'

Giulia De Lellis alla finale del GF Vip sembrava aver appianato le sue divergenze con Alfonso Signorini. Evidentemente, però, la mora ha ancora qualche sassolino nelle scarpe... Va contro l'opinionista del reality show, direttore di Chi, e il suo amico ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi Aristide Malnati. "Hanno provato a sporcarmi in tutti i modi", dice l'ex corteggiatrice a Fanpage.

Giulia De Lellis dopo il 'GF Vip' si toglie qualche sassolino dalle scarpe...

"Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana' preferisco non dire niente, è incommentabile", sottolinea con la sua estrema sicurezza Giulia De Lellis. La 21enne non ha mai timore di dire quel che pensa e va contro Alfonso Signorini e Malnati senza alcuna esitazione.

Gli accesi scontri durante il Grande Fratello Vip devono aver lasciato comunque un piccolo segno. Giulia De Lellis va contro Alfonso Signorini, con cui si credeva fosse tutto tornato alla normalità, e Malnati, amico d'infanzia del giornalista.

La 21enne va contro Alfonso Signorini e Aristide Malnati, molto duri con lei quando era al reality

Sulla mancata vittoria al reality, la fidanzata di Andrea Damante dice: "La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. E' accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. E' andata bene così".