Giulia De Lellis, dopo Andrea Damante pensa solo al lavoro e alla sua linea di costumi

Giulia De Lellis, 22 anni, sul social mostra ai follower la sua nuova linea di costumi Bikini Lovers finalmente disponibile online.  In alcuni scatti la mora ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" indossa un due pezzi rosso che mette in risalto il corpo tonico.

Giulia De Lellis, 22 anni, in bikini rosso

L'estate è ormai alle porte e Giulia si prepara a viverla senza Andrea Damante. La relazione con il tronista è finita ma lei non si è persa d'animo e si è buttata a capofitto nel lavoro. Ora è tempo di raccogliere i frutti del suo impegno nel campo della moda dedicata ai costumi da bagno e le sue ammiratrici sono al settimo cielo: potranno sfoggiarli anche loro in spiaggia durante le calde giornate tra bagni di sole e tuffi al mare.

L'ex gieffina vip ha lanciato una sua linea di costumi da bagno

I complimenti per i costumi firmati dalla DeLellis su Instagram non mancano. In molti promuovo a pieni voti il suo stile e naturalmente lasciano commenti di apprezzamento anche per la forma fisica dell'ex gieffina vip. La nuova linea di bikini, insomma, sembra destinata ad avere successo. 

Giulia senza Andrea si è buttata sul lavoro

Mentre Giulia è impegnata con i suoi costumi da bagno, Andrea Damante sta girando l'Italia come deejay. Anche separati i due ex continuano a portare avanti le loro carriere. Sono inarrestabili. Mentre i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma.