Giulia De Lellis e Cristiano Iovino insieme in Islanda: la foto

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino sono volati in Islanda insieme. Non da soli, con loro anche altri amici, ma questa sembrerebbe davvero la prima fuga dei due in coppia.

Giulia De Lellis in Islanda con Cristiano Iovino: lui la tagga nelle sue Stories

Sono in Islanda e spunta fuori anche una foto che li ritrae insieme, felici e contenti: è la prima della moretta e dell’ex fidanzato di Sabrina Ghio. La bella influencer pochi giorni fa aveva smentito le voci che la volevano nuovamente ‘in love’. Lo aveva fatto a modo suo, scherzandoci su, ironicamente, eppure il viaggio in Islanda con Cristiano Iovino pare raccontare un’altra storia…

L'ex di Sabrina Ghio è partito con l'influencer e altri amici

Il chiacchiericcio sulla nascente storia d’amore tra Giulia De Lellis e Cristiano Iovino era stato intenso, avvalorato pure dalle Chicche di Chi che hanno confermato il flirt. La 24enne ha provato a gettare acqua sul fuoco, poi, però, sono arrivate le Instagram Stories dall’Islanda.

Anche la 24enne tagga quello che sembrerebbe il suo nuovo amore...

Giulia De Lellis e Cristiano si sono taggati nella medesima località. Il ragazzo bello, aiutante e muscoloso ha taggato lui stesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una clip. Poi c’è la foto che non lascia più alcun dubbio, ma solo certezze sulla vacanza insieme.

Ecco la coppia con gli altri due amici

I fan della De Lellis sono in fibrillazione. Tutti si domandano se la loro sia semplicemente un’amicizia speciale o l’inizio di una nuova e travolgente storia d’amore. Non rimane che aspettare notizie ufficiali dai diretti interessati che, però, sembrano proprio non ave molta voglia di nascondere il loro enorme desiderio di divertirsi ‘al freddo’ rimanendo ‘vicini, vicini’.

Giulia parrebbe aver ritrovato completamente il sorriso