Giulia De Lellis, crociera sul Nilo con Carlo Beretta e i suoceri: foto

Giulia De Lellis è volata via dall’Italia con Carlo Beretta. I due sono atterrati in Egitto, e dopo aver visitato alcuni luoghi, si stanno godendo una splendida crociera sul Nilo insieme ai suoceri e ad altre intime: il divertimento è alle stelle.

Giulia De Lellis, crociera sul Nilo con Carlo Beretta e i suoceri: foto

L’influencer 25enne, star dei social che si diverte anche da attrice, scrittrice, conduttrice e modella, si gode giorni spensierati all’estero. Assapora ogni istante della vacanza sulla nave che solca lentamente le acque del Nilo. Con lei, oltre al rampollo, anche Umberta Gnutti Beretta e Franco Gussalli Beretta. Tutti, in occasione di una serata a tema, si travestono da antichi egizi.

L'influencer 25enne in Egitto col fidanzato e i genitori del rampollo, Umberta e Franco

Il tour alla scoperta dell’Egitto entusiasma Giulia: dalle piramidi di Giza alle vecchie profumerie de Il Cairo, al giro al mercato ad Aswan, tutto l’appassiona. Ma è la crociera a rubarle il cuore. Nella terra dei faraoni si sente immersa nella storia e osserva ogni particolare con grande curiosità.

La mora si diverte con il rampollo 24enne

Sono lontani i tempi del GF Vip 2, nel 2017, quando nella Casa raccontò che al suo esame di maturità disse una vera castroneria: “Ho fatto una figura bruttissima: mi hanno chiesto quale fosse la capitale dell'Africa e io ho risposto l’Egitto!”.

Con loro anche altre amiche

Ignazio Moser, al reality con lei, rispose basito: “Ma cosa stiamo dicendo? L'Africa è un continente, non ha una capitale”. Il video della gaffe della mora scatenò l’ironia dei social e diventò virale in Rete…