Giulia De Lellis delusa dall'aereo messaggio di Andrea Damante al GF Vip: '1200 euro per 'sta caz*ata'

Giulia De Lellis riceve un aereo messaggio da Andrea Damante, ma rimane delusa e va fuori di testa. Neppure un sorriso per la 21enne, che non comprende la frase scritta su nel cielo sullo striscione. "Sai quanto solletico ti aspetta? 18" è il messaggio dell'ex tronista alla fidanzata.

Giulia De Lellis è delusa dall'aereo messaggio di Andrea Damante

E' delusa. Giulia De Lellis lo dice a tutti. L'aereo messaggio di Andrea Damante proprio non le piace. "Ma siamo sicuri che sia per me?”, domanda. Poi non si trattiene e sbotta: "La deve smettere di essere così trattenuto e superiore. Potrebbe mettere da parte l’orgoglio e fare meno il figo. Spendi 1200 euro per scrivere “sai quanto solletico”, si e poi? Mi fa piacere certo, ma dimmi quanto mi ami, quanto mi pensi, quanto mi desideri. Io non so niente, sono due mesi che non lo vedo...".

La frase che le è stata mandata non la soddisfa affatto

Giulia De Lellis, delusa per l'aereo messaggio di Andrea Damante ricevuto al GF Vip, continua: "Tra tutte le cose che poteva dirmi questa caz*ata? Apprezzo, però non era quello di cui avevo bisogno. Se fossi qui da 10 giorni è un conto ma dopo 70 avevo bisogno mi dicesse altro”.

Sbotta contro il fidanzato al 'GF Vip'

Andrea sul social certa di metterci una pezza: in tanti lo riproverano tra i fan. "Non l'ha capita!", fa sapere. Poi sul suo Stories dice: "E' un momento nostro che va al di là di una semplice frase tipo: 'Mi manchi' o 'Ti amo', perché questo è ovvio e lo sa. Sono convinto che lo capirà, se ci riflette, ci arriva. Secondo me è una cosa stupenda. Però ci sta, ci sta...".

Andrea sul social si 'difende'

Giulia è nel suo cuore. La moretta nella Casa del GF Vip ha anche rivelato particolari piccanti del loro rapporto. Quanche giorno fa a Ignazio Moser sul sesso con il 27 ha confessato: "Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo”. Non ha problemi a parlare dell'intimità con il fidanzato, è una cosa bella e di cui è orgogliosissima.

L'ex tronista spiega: 'Non l'ha capita'. Spera che la 21enne ci 'arrivi', è una frase loro...