31/12/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia De Lellis: ''Ecco come ho fatto ad entrare in Svizzera...''

  • L'influencer spiega perchè ha deciso di partire
  • Nessun trucchetto, ha semplicemente chiamato...

Giulia De Lellis trascorrerà il Capodanno in Svizzera. La 24enne è felice sulla neve e risponde alle critiche di chi la accusa di usare trucchetti per uscire dalla zona rossa ed entrare in Svizzera. L'influencer non ha violato nessuna regola: ''Qui si può venire, ho chiamato la dogana e chiesto informazioni''.

Giulia De Lellis trascorrerà il Capodanno in Svizzera e risponde alle critiche sul web

In perfetta tenuta da neve mentra passeggia nella natura Giulia De Lellis spiega come ha fatto ad entrare in Svizzera: ''Qui si sta molto bene, sono in Svizzera, sono entrata con tutti i permessi del caso perché si può venire presentando  i tamponi all’entrata e in uscita. Con una serie di controlli qui si può stare. Ho chiamato semplicemente la dogana e chiesto informazioni. Sono senza mascherina perché qui all’aperto si può stare senza, nei luoghi chiusi invece è obbligatoria. Stasera saremo a casa, i ristoranti sono chiusi, ma io ho sempre preferito trascorrere il Capodanno in casa’’.

La De Lellis chiude il 2020 con un nuovo amore, Carlo Gussalli Beretta

La De Lellis è davvero serena, ha trascorso il Natale con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Prima a casa dei suoceri, poi a Pomezia in famiglia. Adesso si rilassa sulla neve con l'amica Alessandra Gobetti. Carlo non ama mostrarsi sui social, ma sicuramente non lascerà sola Giulia in questo 2021...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!