Giulia De Lellis ha la febbre: dubbio Coronavirus, ma per lei è lo stress

Giulia De Lellis ha la febbre. Lo confessa ai follower nelle sue IG Stories. Tornata a Forte dei Marmi dopo la giornata trascorsa a Roma, dove è corsa al capezzale della nonna malata, l’influecer ha avuto un crollo. Per la mora 24enne la temperatura alta e il grande malessere sono dovuti allo stress, ma il dubbio Coronavirus è sempre dietro l’angolo…

Giulia De Lellis ha la febbre: dubbio Coronavirus, ma per lei è lo stress

La stagione influenzale, in effetti, è finita da mesi e i sintomi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in questo periodo potrebbero far ipotizzare di essere stati contagiati dal Covid-19. Giulia De Lellis, che più volte in passato si è definita ‘ipocondriaca’, non pare però preoccupata, nonostante per lavoro sia sempre in viaggio e incontri molta gente. Per la fidanzata di Andrea Damante il problema di salute è dovuto all’agitazione e a nervosismi vari, culminati con la preoccupazione per la nonna malata.

“Ragazzi non mi avete sentito oggi perché sono a casa con la febbre, tanto per cambiare… Non potete capire che male sono stata tutta la notte! - racconta Giulia De Lellis sul social - Di un male inspiegabile, era tanto tempo che non stavo così male! Forse un po’ l’agitazione, nervosismi vari, viaggi, poche ore di sonno, non ho mangiato chissà quanto…”.

La mora 24enne dà la colpa all'agitazione e ai nervosismi vari

Giulia è con il suo cane accanto: “Ora sono qui con Tommino, speriamo di guarire al più presto”. Vuole riprendersi, desidera che la febbre passi il prima possibile e tutto torni alla normalità.