Aristide Malnati a 'Casa Signorini': 'Giulia De Lellis feccia umana'

Giulia De Lellis e la sue parole sui gay pronunciate nella Casa del GF Vip 2 tengono ancora banco. Durante il reality show la discussione con Alfonso Signorini è stata accesa. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata messa alle strette dal direttore di Chi. Sembrava fosse tutto alle spalle, invece la querelle continua. A "Casa Signorini", il talk sul web del giornalista, tutto torna in auge e Aristide Malnati, tra gli ospiti del salotto, definisce Giulia 'feccia umana'. Il web si indigna.

Le parole su i gay di Giulia De Lellis fanno ancora discutere. Aristide Malnati a 'Casa Signorini' la definisce 'feccia umana'

A "Casa Signorini" prima una canzoncina ironizza sulla fidanzata di Andrea Damante, poi si passa agli ospiti. Elenoire Casalegno, ex gieffina, precisa: "Sono state dette delle grandi caz*ate che non fanno altro che portare Giulia De Lellis a uno stato d'ignoranza bassissimo. Mi stupisce per l'età, perchè è molto giovane e quindi non è una signora che ha vissuto un altro periodo storico dove magari non c'era la conoscenza". Ma è l'archeologo Aristide Malnati a usare parole forti: l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi dice che è 'feccia umana'.

L'archeologo parla nel salotto di Alfonso che trasmette il suo talk sul web

A "Casa Signorini" Aristide Malnati non va certo per il sottile su Giulia De Lellis. "Ma perchè un simile liquame mediatico, questa feccia umana è in video su una grande rete nazionale?", sottolinea senza mezzi termini. Nessuno si scandalizza, anzi. Il padrone di casa rilancia: "Io sinceramente non l’avrei voluta al GF Vip.

Anche Elenoire Casalegno dà la sua opinione

La sua frase viene messa sotto la lente d'ingrandimento dal popolo della rete, non solo i fan dell'ex corteggiatrice. Sul profilo sul social dell'archeologo in molti si scatenano. "Feccia umana a chi? Era meglio vedere lei all’isola mezzo ignudo ma per favore!!! Si vergogni a prendersela così con una ragazza di 20 anni che al momento non può difendersi. Vergogna lei e chi era a casa signorini. Fate i grossi dietro ma poi davanti??? La possibilità di replica esiste! Vergogna", scrive un follower.

Ma è Malnati a usare parole durissime che fanno indignare il web

E ancora: “Le fecce umane siete voi che per fare un po’ di ascolti attaccate, vi accanite, denigrate, giudicate e offendete una ragazza di 20 anni”; “Giulia è stata chiamata feccia umana da chi? Un personaggio trattato da pagliaccio durante tutta la sua permanenza all’Isola dei Famosi”; “Non sono una fan sfegatata di Giulia, ma qui si sta parlando di rispetto verso il prossimo, e voi lo avete calpestato totalmente con questi teatrini”.

Andrea Damante, che sul social ha difeso la fidanzata, già lunedì scorso, durante la diretta del reality, ha chiesto spiegazioni di un attacco così duro a Signorini, che ha chiamato Giulia 'ignorante'

Andrea Damante è già sceso in campo per difendere la fidanzata. Durante la diretta di lunedì in studio, durante una pausa pubblicitaria, ha chiesto spiegazioni per un attacco così duro ad Alfonso Signorini, come dimostra uno scatto postato sul network da una fan della coppia presente in trasmissione. Ora si dice stia pensando di agire per vie legali...