Giulia De Lellis organizza una festa a sorpresa senza badare a spese per la mamma: guarda

Giulia De Lellis organizza una super festa a sorpresa per la mamma. Vuole celebrare il compleanno di Sandra e per farlo non bada a spese. Lusso senza freni per l’influencer che fa rimanere la donna, nel giorno del suo compleanno, a bocca aperta.

Giulia De Lellis organizza una festa a sorpresa senza badare a spese per la mamma: guarda

La bella 24enne, a Roma perché impegnata sul set di un film, esce per tutto il giorno con la madre e va a fare shopping nelle boutique griffate della Capitale. Intanto a casa un vero esperto di abbobbi compie un piccolo miracolo e decora l’intero salone dell’appartamento: è un sogno. Mamma Sandra, appena apre la porta dell’uscio al rientro, non riesce a credere ai suoi occhi: la festa a sorpresa è perfettamente riuscita. Ad accoglierla trova le nipotine, figlie di Veronica, assolutamente presente, il terzogenito Giuseppe e il marito.

 

“Mentre ho portato via tutto il giorno mamma Sandra con l’inganno, una persona speciale che organizza queste cose in un periodo particolare, Valerio Taglialatela, ha fatto tutto questo - spiega Giulia nelle sue IG Stories dove racconta tutto - Nonostante non potessimo festeggiare come si deve il suo compleanno, ha reso tutto comunque spettacolare e magico”.

La 24enne porta la madre in giro tutto il giorno per lo shopping ma poi...

In un periodo così particolare, di restrizioni e fatica, Giulia rende felice la mamma e fa diventare il salone della casa dei suoi genitori un posto sognante e speciale.

Al rientro a casa mamma Sandra rimane a bocca aperta!

Palloncini pieni di luci, miriadi di vasi stracolmi di rose, addobbi floreali con orchidee appesi al muro, candele accese ovunque e un dolce da mille e una notte colorato a forma di S. “E’ rimasta senza parole”, sottolinea.

Lusso senza freni per l'influencer felice di donare un giorno unico alla madre

“Buon compleanno mamma mia bella, senza di te nulla avrebbe lo stesso sapore… Sei la mia energia”, scrive Giulia De Lellis.