Giulia De Lellis, Andrea Iannone organizza una festa di compleanno a sorpresa per i suoi 24 anni

Giulia De Lellis oggi, 15 gennaio, compie 24 anni. La bella influencer ha già festeggiato nel migliore dei modi il compleanno. Ieri sera Andrea Iannone ha organizzato a sua insaputa una bellissima festa a sorpresa a Milano. Il centauro 30enne si è fatto aiutare da Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, che con la sua Luxury Events, agenzia che organizza eventi, ha curato ogni minimo particolare del party.

Giulia de Lellis, Andrea Iannone organizza una festa di compleanno a sorpresa per i suoi 24 anni

Pensava di andare a cena da sola con il fidanzato, invece lui l’ha stupita, lasciandola a bocca aperta. Per la festa a sorpresa per i 24 anni di Giulia De Lellis Iannone ha radunato parenti e amici a Milano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, entrata nel ristorante dove pensava di dover pasteggiare romanticamente con l’uomo che ama e con cui convive, ha trovato ad accogliela tante persone care.

 
Il pilota stuposce e rende felice la sua fidanzata

Nella sala del locale, splendidamente addobbata con festoni rosa, glitter e palloncini e tante G a lei dedicate, la moretta ha abbracciato il papà Giulio, la mamma Sandra, il fratello Giuseppe, la sorella Veronica, le nipotine Matilde e Penelope.

La mora con la nipotina Matilde
Giulia con Ivana Mrazova, anche lei al party

Alla festa di compleanno a sorpresa per i 24 anni di Giulia De Lellis, per celebrare il grande giorno allo scoccare della mezzanotte, sono arrivati anche Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due sono legatissimi alla ragazza, conosciuta al GF Vip 2 durante la loro permanenza nella Casa.

Mega torta rosa e glitter per l'influencer
Il magnifico allestimento della festa è stato curato da Silvia Slitti

Brindisi, risate, chiacchiere e una torta gigantesca. Giulia De Lellis ha sorriso a lungo, baci e abbracci con il suo Andrea, capace di stupirla sempre, innamorato di lei più che mai.