GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio in formissima alle Maldive

Sono alle Maldive per un assaggio d'estate in anticipo e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno mostrato a tutti sui social di aver già superato a pieni voti la prova costume. Con abbondante anticipo.

TUTTI I VIDEO

Giulia De Lellis vuole una 'festa folle’ per il compleanno e svela i suoi piani da prima donna: vuole gli auguri da tutti i follower per i 23 anni, per questo sul social ricorda con un countdown quanto manca al giorno fatidico

  • Una festa folle per il compleanno, si sente ormai una star Giulia De Lellis
  • Annuncia che ci sarà un hashtag dedicato e al party è previsto un dress code

Giulia De Lellis sta organizzando la sua festa folle di compleanno. Il prossimo 15 gennaio compirà 23 anni e nelle sue Instagram Stories sul social racconta i suoi piani da prima donna.

Giulia De Lellis vuole una ‘festa folle’ per il compleanno e svela i suoi piani da prima donna

Si sente una vera star. Giulia De Lellis ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di follower. L’influencer, ora legata a Irama, ex eccellente di Andrea Damante, ringrazia i fan e svela tutto quel che c’è da sapere sulla festa folle. Esige gli auguri da ogni suo ‘seguace’, per questo sul suo profilo mette un appunto, pubblica il countdown per far sapere quanto manca al giorno fatidico del compleanno. Ma non è tutto.

La quasi 23enne decide l'abito da indossare e non solo...

E’ in piena fase di allestimento e pianificazione della sua elettrizzante festa folle. Vuole stupire i selezionati ospiti che inviterà al party. La location al momento è ancora top secret, ma Giulia De Lellis annuncia che ci sarà un dress code, anche se non rivela il tema scelto, e pure un hashtag ufficiale dell’evento. E’ in crisi mentre decide cosa indossare. Lo fa a casa sua a Roma, dove è tornata per qualche giorno per stare un po’ ‘in famiglia’.

L'influencer pubblica il countdown per far sapere a tutti quanto manca al 15 gennaio, il giorno fatidico del suo compleanno

Giulia promette scintille. Pensa e fa le cose in grande, come fosse una diva di Hollywood. Ma, del resto, i suoi numeri parlano chiaro e sono in continua crescita, quindi, forse, le vanno un po’ perdonate manie di grandezza per alcuni davvero smisurate.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota