Giulia De Lellis vuole una 'festa folle’ per il compleanno e svela i suoi piani da prima donna

Giulia De Lellis sta organizzando la sua festa folle di compleanno. Il prossimo 15 gennaio compirà 23 anni e nelle sue Instagram Stories sul social racconta i suoi piani da prima donna.

Giulia De Lellis vuole una ‘festa folle’ per il compleanno e svela i suoi piani da prima donna

Si sente una vera star. Giulia De Lellis ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di follower. L’influencer, ora legata a Irama, ex eccellente di Andrea Damante, ringrazia i fan e svela tutto quel che c’è da sapere sulla festa folle. Esige gli auguri da ogni suo ‘seguace’, per questo sul suo profilo mette un appunto, pubblica il countdown per far sapere quanto manca al giorno fatidico del compleanno. Ma non è tutto.

La quasi 23enne decide l'abito da indossare e non solo...

E’ in piena fase di allestimento e pianificazione della sua elettrizzante festa folle. Vuole stupire i selezionati ospiti che inviterà al party. La location al momento è ancora top secret, ma Giulia De Lellis annuncia che ci sarà un dress code, anche se non rivela il tema scelto, e pure un hashtag ufficiale dell’evento. E’ in crisi mentre decide cosa indossare. Lo fa a casa sua a Roma, dove è tornata per qualche giorno per stare un po’ ‘in famiglia’.

L'influencer pubblica il countdown per far sapere a tutti quanto manca al 15 gennaio, il giorno fatidico del suo compleanno

Giulia promette scintille. Pensa e fa le cose in grande, come fosse una diva di Hollywood. Ma, del resto, i suoi numeri parlano chiaro e sono in continua crescita, quindi, forse, le vanno un po’ perdonate manie di grandezza per alcuni davvero smisurate.