Giulia De Lellis commenta le foto di Chi: 'Perché vi scandalizzate?'

Le foto pubblicate da Chi che ritraggono Giulia De Lellis e Andrea Damante su una barca in Sardegna intenti a baciarsi romanticamente hanno fatto pensare ai più che i due ex fidanzati fossero tornati insieme. Però è intervenuta Giulia, la diretta interessata, che ha detto che non c'è alcuna ragione per scandalizzarsi e che lei e l'ex tronista di Uomini e Donne attualmente non sono fidanzati ma si stanno frequentando.

La De Lellis e Andrea Damante non sono tornati insieme ma si stanno rivedendo

"Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando. Cioè capisco per la tetta ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione per le persone", ha detto Giulia su Instagram lamentando il fatto che i paparazzi l'abbiano fotografata mentre prendeva il sole in topless. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi continuato chiarendo come stanno le cose tra lei e il suo ex compagno: "Però lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo, quando e se mi fidanzerò con lui, come vi ho già detto, ve lo dirò". Nessun fidanzamento quindi al momento tra Giulia e Andrea. Semplicemente i due si stanno frequentando intensamente, anche scambiandosi baci ed effusioni. Però momentaneamente non si sono fidanzati di nuovo. La De Lellis non ha escluso che questo possa capitare a brave e ha anche dichiarato che sarà lei stessa a dirlo quando e se succederà.

Giulia ha voluto dare una spiegazione alle foto nelle quali si bacia con il suo ex fidanzato

La 22enne ha poi proseguito la sua serie di storie sul profilo Instagram dicendo di essersi pentita di aver rivisto Damante in un luogo pubblico. "Sicuramente la prossima volta che avrò voglia di vedere qualcuno andrò in luoghi privati per evitare di finire su copertine indesiderate", ha affermato Giulia leggermente amareggiata. Adesso la notizia è certa: Andrea e Giulia non sono tornati ufficialmente insieme ma ci stanno provando dopo aver ricominciato a frequentarsi.