Giulia De Lellis, gaffe a 'Guess my age': scambia Lilli Gruber per un'attrice

Giulia De Lellis ha fatto un'altra gaffe: l'ex gieffina vip, ospite di Enrico Papi a "Guess my age", ha scambiato la celebre giornalista Lily Gruber per un'attrice.

Giulia De Lellis mentre guarda le foto con il concorrente di Guess my age

L'ex fidanzata di Andrea Damante non è nuova alle gaffe e ne ha fatta una anche durante "Guess my age". Quando Enrico Papi ha mostrato a Giulia una foto di Lilli Gruber, l'influencer ha esordito affermando: "E' tutta tirata Lilli, si è fatta delle... è tenuta bene". "Si è tirata, non si può dire?", ha poi chiesto la De Lellis. Infine ha domandato: "Lei è un'attrice vero?". Una gaffe non da poco visto che Lilli Gruber è una delle giornaliste più famose in ambito televisivo.

Giulia con Enrico Papi

Giulia De Lellis durante "Guess my age" ha anche parlato di Irama con cui sta vivendo da qualche mese una bella storia d'amore: "Sono molto felice - ha dichiarato l'ex volto di "Uomini e Donne" - Sto con un ragazzo molto carino, lui canta. Si chiama Filippo". La relazione con il cantante, insomma, procede a gonfie vele e quando Enrico Papi le ha proposto una cena romantica con il concorrente in gara, Giulia ha risposto: "No, no, che poi lui è geloso"