Giulia De Lellis incontra il suo hater a Le Iene

Giulia De Lellis a Le Iene incontra il suo hater. Mary Sarnataro regala all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Andrea Damante, un faccia a faccia con Domenico. Il ragazzo ha insultato spesso l’ex gieffina vip: le ha dato della ‘stron*a’, ignorante. Ha anche scritto:Giulia De Lellis e Andrea Damante? Vi prego bruciateli”.

Giulia De Lellis a 'Le Iene' incontra il suo hater

L’hater di Giulia De Lellis, uno dei provinati del Grande Fratello che partirà il prossimo 17 aprile su Canale 5, viene invitato dalla produzione di Le Iene a un falso casting come attore. Dietro le quinte, però, trova la mora. Giulia De Lellis gli domanda perché ce l’abbia così tanto con lei. “Mi stavi parecchio sul caz*o pesantemente”, replica il ragazzo.

Faccia a faccia tra i due

A Le Iene Giulia De Lellis incontra il suo hater e non si lascia intimidire dal 25enne ‘leone da tastiera’ e replica: “Ci sta tutto se mi dici che sono antipatica o che sono un'ignorante e che sono brutta, ma dovresti avere un minimo di tatto, ci sono persone che fanno quello che faccio io ma non hanno carattere e ci soffrono, non è il mio caso, ma ci potrebbe rimanere male mia madre o mio padre”.

La mora lo mette a posto e gli dice: 'Non fare altre caz*ate'

I due si chiariscono. “Tu hai fatto un provino per il Grande Fratello?”, gli dice ancora  la fidanzata di Damante. Domenico risponde di sì e lei continua: “Quindi sotto sotto ti rode un po’, vorresti essere un po’ Giulia?”. Il giovanotto è impacciato e imbarazzato e fa segno di no con la testa. “Vedi di non fare altre caz*ate, altrimenti ritorniamo”, taglia corto Giulia, che ha pochi peli sulla lingua e non ha paura di niente.