Giulia De Lellis sembra aver riconosciuto di essere “un po’ ignorante” in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Giornale’. La concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip ha però tenuto a sottolineare di non essere assolutamente “stupida”.
Quando il giornalista le ha chiesto di commentare le accuse piovutele addosso dopo le tante gaffe ‘culturali’ all’interno della casa di Cinecittà, Giulia ha risposto: “Lo ammetto, sulla mia cultura c' è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida”.
Giulia ha poi spiegato che durante la serata finale, dopo la sua eliminazione, non ha mai tifato per la vittoria di Daniele Bossari. “Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera”, ha detto. Tra i due non si è mai creata un’intesa, come mai? “Differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”.