Giulia De Lellis, insultata in macchina: 'Mi hanno detto zo**ola'

Giulia De Lellis è tornata a Roma per aiutare una sua amica nel trasloco ed è stata insultata pesantemente mentre era alla guida della sua macchina. Un ragazzo, come lei racconta su Instagram Stories, le ha dato della "zo**ola". Spiazzata, l'ex gieffina vip non è riuscita a rispondere nell'immediato e così lo ha fatto sul social alzando il dito medio.

Giulia De Lellis è stata pesantemente insultata mentre guidava a Roma

"E' la prima volta che mi capita una cosa del genere da quando ho preso la patente - esordisce Giulia nelle stories girate in macchina - Mi hanno insultato. Mi hanno detto zo**ola perché andavo a 40 all'ora, ma stavo cercando parcheggio". "Non mi avevano mai insultata e sono scioccata, non ho potuto nemmeno replicare", prosegue la De Lellis.

 

Giulia manda direttamente un messaggio alla persona che l'ha insultata mentre si trovava alla guida della sua macchina nel traffico della Capitale: "Voglio dire, semmai questo ragazzo mi dovesse guardare...". Poi il silenzio, ma i gesti valgono più di mille parole: la De Lellis alza il dito medio e dal labiale si legge un bel "vaffanc*lo". La replica al maleducato è servita, direttamente via Instagram Stories

Giulia fa il dito medio al ragazzo che l'ha insultata