Giulia De Lellis a Bormio con Irama 'in love’: si è tatuata un nuovo neo

Giulia De Lellis a Bormio si gode la sua super vacanza ‘in love’ con Irama, il fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante alloggiano al QC Terme Bagni di Bormio. La mora fa sapere ai fan che l’hotel è un ex castello e che ne è entusiasta: lei alloggia in una suite dove ha dormito anche la principessa Sissi. E’ qui che a mezzanotte festeggia il compleanno. Oggi, martedì 15 gennaio, compie 23 anni. Rivela anche di essersi tatuata un nuovo neo, anzi, si meraviglia con le ammiratrici che la seguono sui social: nessuna finora se n’era ancora accorta.

Giulia De Lellis e Irama 'in love' a Bormio

A Bormio, tra massaggi, bagni nella piscina termale e tanto amore, Giulia De Lellis assapora la sua felicità insieme a Irama. Lo mostra nelle Instagram Stories. I due indossano maglioni tipici per quando si va in montagna. E’ raggiante. E il neo che si è tatuata accanto all’occhio la rende ancora più bella. “Sono fissata per i nei”, dice alle sue instancabili ‘seguaci’, a cui anticipa pure la nuova collezione di bikini che presto manderà in produzione.

La mora con il costume intero che firma indosso all'aperto, nonostante abbia confessato di avere una forte influenza

La ragazza non si ferma un istante. Nonostante l'influenza denunciata, anzi, si fa fotografare dal fidanzato in costume all'aperto, con il paesaggio innevato a fare da sfondo. Non ha paura della febbre o, forse, pubblicizzare l'intero che firma è comunque la sua priorità.

I due in montagna festeggiano il compleanno dell'influencer che compie 24 anni

Allo scoccare della mezzanotte nel lussuoso resort di Bormio Giulia De Lellis celebra il compleanno con Irama. Filippo Maria Fanti la fa sorridere. L’influencer ha riscoperto il batticuopre grazie all’artista. Pian piano le arrivano tanti messaggi di auguri. Quello che la fa commuovere lo manda la sua adorata mamma Tiziana.

Il cantante riempie di coccole l'ex fidanzata di Andrea Damante
 

“23 anni fa erano già due notti che io, tuo padre e nonna Italia dormivamo sulle sedie dell’ospedale aspettando la nascita della nostra principessa. Ti sei fatta attendere ma ci hai dato una gioia immensa che non finirà mai. Tu sei e sarai sempre speciale”, le scrive la donna. Giulia sottolinea subito: “E io già piango”.

Giulia svela di essersi tatuata un nuovo neo accanto all'occhio
L'ex 'Amici' al suo risveglio la sorprende con un mazzo di rose rosse

Il viaggio ad alta quota finirà presto. Al ritorno c’è la sua “festa folle”, così l’ha definita lei stessa, un party di compleanno con cui vuole sorprendere tutti: invitati e fan.