Giulia De Lellis e Irama sono una coppia? L'ex di Damante e il vincitore di 'Amici' avvistati insieme

Giulia De Lellis e Irama sono una coppia? L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e il vincitore della scorsa edizione di "Amici" sono stati pizzicati insieme durante una cena romantica con tanto di bacio appassionato.

Giulia De Lellis di nuovo innamorata?

A quanto pare Giulia De Lellis e Irama sono una coppia. Negli scatti rubati e pubblicati da SpySee, l'ex fidanzata di Andrea Damante e il cantante sembrano piuttosto intimi e si lasciano anche andare a un bacio a fior di labbra.
L'influencer, insomma, sarebbe caduta tra le braccia di Irama. Da quando è finita la relazione con Damante, non è questo il primo flirt che le viene attribuito. A ottobre Giulia De Lellis si è ritrovata anche a dover smentire la relazione con Cristiano Iovino, con cui, insieme ad altri amici, ha anche trascorso una vacanza in Islanda.

Pare che l'ex di Damante sia caduta tra le braccia di Irama

Giulia fino a questo momento si è sempre professata single. Ora, però, ci sarebbero degli scatti a documentare il flirt con Irama. La De Lellis non ha ancora commentato i gossip. Saranno davvero una coppia? Se la notizia venisse confermata, anche questo sarebbe un amore nato sotto il segno di Maria De Filippi