Giulia De Lellis e Irama insieme a Cristiano Malgioglio sul treno: l'incontro

Era da un po' di tempo che la coppia formata da Giulia De Lellis e da Irama non si mostrava insieme sui social network. A tranquillizzare i fan preoccupati è intervenuto Cristiano Malgioglio che ha incontrato la sua ex coinquilina su un treno insieme al compagno. Cristiano e Giulia infatti hanno condiviso l'esperienza della partecipazione al Grande Fratello Vip.

Malgioglio ha incontrato Irama e Giulia De Lellis insieme su un treno

"Dopo più di un anno dal Grande Fratello incontro sul treno la splendida Giulia De Lellis...Abbiamo ricordato le giornate del famoso reality", con queste parole Cristiano Malgioglio ha accompagnato la condivisione di una fotografia in cui abbraccia sia la 23enne che Irama. Per il 73enne l'incontro è stato una piacevole occasione per ricordare l'esperienza che tempo fa ha condiviso con l'ex fidanzata di Andrea Damante. Adesso la De Lellis sta con il cantante Irama anche se era da un po' che i due non condividevano foto o storie Instagram insieme. In occasione dell'incontro sul treno, Malgioglio ha anche avuto l'occasione di conoscere Irama che parteciperà all'edizione 2019 del Festival di Sanremo. Proprio al vincitore di Amici e alla sua compagna, Malgioglio ha voluto dedicare qualche parola: "Giulia è sempre più bella. Ah, dimenticavo...con lei un talento che ascolteremo al Festival di Sanremo".

Irama parteciperà al Festival di Sanremo 2019 e Giulia lo ssoterrà in questa esperienza

Non si sa dove Giulia, Irama e Cristiano Malgioglio fossero diretti ma, poco prima della fotografia condivisa dal cantautore, anche la De Lellis si è immortalata mentre era in treno condividendo alcune Instagram stories nelle quali si truccava. Seppur inconsapevolmente, Malgioglio ha quindi tranquillizzato i fan della coppia formata da Irama e Giulia mostrando al pubblico che i due stanno ancora insieme nonostante le dicerie e i dubbi.