Giulia De Lellis e Irama, fidanzati al bacio: la foto del 'bocca a bocca’. Guarda

Giulia De Lellis e Irama stanno davvero insieme, sono fidanzati. La foto del bacio appassionato tra i due lascia davvero pochi dubbi. L’ex di Andrea Damante e il vincitore di Amici sono stati paparazzati da Chi, che pubblica gli scatti sul numero domani, mercoledì 7 novembre, in edicola.

La foto del bacio appassionato tra Giulia De Lellis e Irama, ora fidanzati

Alfonso Signorini, direttore del settimanale, sul social regala la succosa anticipazione. Sul suo account condivide la foto del bacio tra Giulia De Lellis e Irama, ora fidanzati, e scrive: “E domani su Chi tutti i baci della nuova coppia”.

Per mesi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo la lunga storia tra i due nata a Uomini e Donne e continuata anche fuori dal ‘dating show’. Poi tutto è finito. L’influencer, modella e stilista è stata avvicinata all’ex di Sabrina Ghio, Cristiano Iovino. La liaison è stata smentita dalla diretta interessata che anche stavolta aveva provato a sviare i gossip. Ma ci ha pensato Maria De Filippi a confermare tutto. Su Witty Tv è stato pubblicato un video della registrazione della prossima puntata di Tu si qui Vales in cui sarà ospite il cantante. La De Filippi accogliendolo dice: "So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno tra il pubblico". La regia inquadra Giulia De Lellis. I due sono fidanzati. Ora c’è anche lo scatto del bacio.

Bacio d’amore. Irama a Giulia De Lellis sul social scrive: “Sei bella da confondere”. Il 22enne sembra davvero cotto della sua coetanea. E i fan di entrambi già sognano…