Giulia De Lellis e Irama, nessuna crisi: passione e baci dopo il concerto

Giulia De Lellis e Irama sono pazzi l’una dell’altro. Nessuna crisi tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ultimo vincitore di Amici. La 22enne va al concerto del fidanzato a Milano e dopo scattano i baci e la passione prende il sopravvento. L’artista condivide nelle sue Instagram Stories le coccole notturne con la moretta.

Passione e baci dopo il concerto tra Giulia De Lellis e Irama: nessuna crisi 

I giornali avevano fatto intendere che qualcosa nel rapporto non andasse, Si era parlato di avvistamenti notturni di Irama in compagnia di altre ragazze., In realtà nessuna crisi di coppia per i due che hanno appena iniziato la loro relazione. Giulia De Lellis cita le canzoni del suo ragazzo, ne sottolinea alcuni versi e pare così replicare ai maligni. Poi arrivano i baci dopo il concerto. L’influncer è appassionata e contenta insieme a lui.

La 22enne è andata a vedere l'esibizione del fidanzato a Milano

Passione e baci dopo il concerto. Giulia De Lellis e Irama continuano la loro strada insieme. Il particolare hashtag #ridammilcuore la ragazza lo dedica a lui. E scrive anche: “Allora resta”, “Anche se brucia un taglio passa”; “Raccoglierò la pioggia dai tuoi occhi”, “Mi prenderò cura di te”. Tutte frasi tratte dai brani del fidanzato in cui si specchia. Nessuna crisi. Giulia, sempre usando le parole dell’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, sottolinea pure, usando sempre versi non suoi: “Voglio gli occhi dell’invidia su di noi”. Che gli altri parlino pure, facciano illazioni, scrivano ciò che vogliono, lei sa perché sorridere e regalare un mare di baci al suo innamorato.