Giulia De Lellis, la prima foto sul social con Irama: guarda

Giulia De Lellis si gode appieno la storia d’amore appena nata con Irama. Dopo giorni di paparazzate e indiscrezioni, dediche velate e ammissioni, arriva anche la prima foto social dei due, la condivide nelle sue Instagram Stories la bella 22enne.

La prima foto social di Giulia De Lellis e Irama

La prima foto social di Giulia De Lellis e Irama è un dolcissimo scatto in cui il volto del cantante che ha trionfato nell’ultima edizione di Amici, la numero 17, non si vede, ma il tatuaggio sul braccio immortalato non lascia dubbi: è il suo. L’indizio è rivelatore.

Il cantante ieri l'ha raggiunta per trascorrere del tempo con lei

Giulia De Lellis nella prima foto social condivisa con il suo Irama è pacificamente e romanticamente avvolta dalle sue braccia. Nella storia pubblicata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per accompagnare l’immagine, scrive: “Prohibere Tempus”. La mora vuole ‘fermare il tempo’. Lo sottolinea forse a causa dei tanti impegni che, nonostante la passione appena esplosa, costringono i due a stare lontani. Durante questi giorni, infatti, Giulia era impegnata all’estero e l’artista con la preparazione del suo primo tour ufficiale. Nonostante gli appuntamenti, lui ha deciso di raggiungerla per stare insieme a lei. Lo scatto fa impazzire i fan che hanno già battezzato la coppia come gli ‘Iramellis’.