Giulia De Lellis sale in cattedra: lezione sulla comunicazione di moda alla IULM

Giulia De Lellis sale in cattedra e alla IULM tiene una lezione agli studenti in aula. L’influencer 22enne è stata invitata per parlare della comunicazione nella moda. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex gieffina vip, ora impegnatissima anche come stilista ed esperta di tendenze, con 3 milioni e 300mila follower all’attivo sul suo profilo Instagram, è contentissima. Sul social racconta la sua esperienza che crea comunque un po’ di polemica. Sul web si discute molto sull’opportunità data alla mora, sempre più in vista e famosa.

Giulia De Lellis sale in cattedra: lezione sulla comunicazione di moda alla IULM

In aula alla IULM, davanti ai ragazzi, Giulia De Lellis parla di sé e di quello che è accaduto finora, di quel che succederà tra progetti in divenire e punti fermi. La comunicazione di moda è al centro dell’incontro all’università, ma l’ex fidanzata di Andrea Damante, attualmente legata ad Irama, svela anche particolari riguardanti il suo privato sin dall'infanzia.

 
All'Università incontra gli studenti e parla della sua esperienza professionale e umana

“Non sono sparita, stavo facendo una cosa stupenda. Alle mie spalle potete vedere la IULM. Ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato della mia vita, del mio percorso lavorativo e umano. Spesso non ne parlo perché mi trovo a raccontarmi in poco tempo, invece oggi è stato bellissimo”, dice Giulia De Lellis appena uscita dalla IULM. E aggiunge: “Tra l’altro il professore, nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani, era veramente felice di questo incontro. E io sono ancora più felice”. Giulia ha belle parole per il professore che definisce “dolcissimo ed estremamente preparato”.

La 22enne in aula con il professore

Poi arriva anche un post nelle Stories: “Questo è il momento in cui nonostante io non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali, e chi più ne ha più ne metta… Rapisce il cuore di un professore che mi dice giustamente e con amore che ‘nella vita non basta sapere, le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera’. Grazie, è stato bello”. La De Lellis è entusiasta e spera che poter replicare perché si è veramente divertita a contatto con suoi coetanei universitari a cui ha potuto spiegare il suo punto di vista senza usare paroloni, ma solo l’esperienza del vissuto.

La 22enne è entusiasta dell'opportunità avuta e si racconta con disinvoltura