Giulia De Lellis e Karina Cascella litigano per Diletta Leotta

Giulia De Lellis e Karina Cascella si sono di nuovo scontrate durante "Domenica Live". Barbara D'Urso ha parlato di "Donne contro Donne" nel suo salotto televisivo e le due opinioniste si sono trovate in disaccordo sul caso Diletta Leotta al Festival di Sanremo.

Giulia De Lellis contro Karina Cascella a Domenica Live

Karina Cascella non ha gradito la presenza della conduttrice Sky sul palco dell'Ariston: "Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?", ha chiesto la bionda. Quando le è stato fatto presente che la Leotta è una giornalista sportiva, Karina ha replicato: "Allora tutte le giornaliste sportive devono andare ospiti dal Festival di Sanremo? Lei è diventata famosa per lo scandalo del video hard e questo non le dà il diritto di andare a Sanremo". Un intervento che non è affatto piaciuto a Giulia De Lellis: "Ma tu chi sei per dire questo? Tu che diritto ha di stare qui?", ha sbottato la fidanzata di Andrea Damante.

Giulia e Karina non sono d'accordo sulla partecipazione di Diletta Leotta Sanremo

"Di scandali ce ne sono un po' ovunque - ha aggiunto Giulia - quindi anche tu Karina non dovresti stare qui". "Dico che di scandali ce ne sono stati per tutti, anche tu hai tuoi, quindi lei non può parlare della sua esperienza?", ha proseguito la De Lellis. La Cascella allora ha risposto: "Ti sembra infatti che io sia stata invitata la Festival di Sanremo come Superospite?".

La Cascella non ha apprezzato la presenza del volto Sky sul palco dell'Ariston

Per Giulia la Leotta è stata un esempio. Per Karina no. Insomma, i due ex volti di "Uomini e Donne" hanno trovato un altro pretesto per discutere. E probabilmente questo non sarà l'ultimo scontro che le vedrà protagoniste. In uno dei più recenti, sempre nel salotto di della D'Urso, la Cascella accusava la De Lellis di parlare solo del fidanzato e del suo seno rifatto.