Giulia De Lellis: 'Prenderò la laurea perché sono giovane e curiosa’

Giulia De Lellis, ora anche sotto i riflettori per la storia d’amore appena iniziata con Irama, si gode il suo successo che cresce ogni giorno di più. I follower sui social aumentano a dismisura. La 22enne ha iniziato il suo percorso come corteggiatrice di Uomini e Donne, poi ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, nel mezzo la storia, ora finita, con Andrea Damante, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, e tantissime collaborazioni con importanti brand di make up e abbigliamento più il lavoro da stilista. La popolarità della mora colpisce e smuove anche qualche critica. A una ragazza che le fa notare via web quanto sia fortunata, anche senza una laurea, Giulia replica che lei la laurea la prenderà perché è giovane e curiosa, ma l’istruzione non è tutto.

Giulia De Lellis si gode il successo e replica alle critiche

“Non saper far nulla…istruzione 0… ed hai fatto carriera! - le sottolinea Antonella - Io 2 lauree e un master e lavoro a progetto!. Sorella ti stimo dannatamente”. Giulia De Lellis non ha alcun problema a rispondere. All’università si è iscritta nel 2016 e ora fa sapere: “Ciao sorella, come vedi sono la dimostrazione del fatto che sapendoci fare, con un po’ di fortuna e soprattutto intelligenza (che non vedi a quanto pare perché non sei sveglia come credi) una laurea non è tutto! Anche se ti dirò… la prenderò perché fortunatamente sono giovane e curiosa… Buona fortuna, non mollare mai”.

La 22enne fa sapere a una follower che lei la laurea la prenderà, ma la sua popolarità è la dimostrazione che non è tutto

Giovane, curiosa, ironica, sagace, Giulia De Lellis la laurea la prenderà, intanto non si cura delle critiche ma tira dritto e continua la sua corsa verso la vetta.