Giulia De Lellis a 'Mai dire talk’, super look per l’influencer che scatena le critiche

Giulia De Lellis è l’ospite fissa di “Mai dire talk”. Durante la prima puntata del nuovo programma con protagonista la Gialappa’s Band, in onda su Italia 1, l'ex fidanzata di Andrea Damante è sicura di sé con indosso un vistoso mini abito fucsia firmato dal suo brand, Sol Wears Woman. Nel salotto televisivo risponde alle domande con sincerità, chi la guarda da casa, però, non sempre approva, anzi. La 22enne scatena la polemica.

Giulia De Lellis torna in tv come ospite fissa di 'Mai dire talk'

A “Mai dire talk” il giornalista Paolo Guzzanti, anche lui in trasmissione, le domanda se è vero che non legge libri. “Non mi entusiasma l’idea - risponde l’Influencer - Io la invidio, vorrei leggere i libri. Li compro, ma non li leggo: ci provo”. Inevitabili i commenti ironici sia della Gialappa’s che del Mago Forest. Si ride, sui social nulla passa inosservato e il popolo del web commenta dando alla ragazza della ‘promotrice di ignoranza’

La 22enne ammette di non leggere libri

A Giulia De Lellis a “Mai dire talk” viene anche chiesto se è vero che ha un così grande seguito al punto da aver bloccato una strada in centro a Roma: “Sì, stavo facendo shopping - fa sapere lei - A volte tutto questo mi spaventa perché è una grande responsabilità, devo sempre apparire in un determinato modo, tante volte è bellissimo, altre un po’ un peso, però è il rovescio della medaglia, come in tutte le cose, ma ne vale la pena per il lavoro che faccio”.

la ragazza lo dice senza alcun problema

Si torna ancora sui libri. Giulia ammette: “L’ho letto un libro in quinta elementare, 'Il piccolo principe', l’ho fatto grazie alla mia maestra Teresa: è l’unico che sono riuscita a terminare, al punto che mia sorella me lo ha regalato di nuovo”. I fan impazziscono per lei in Rete e la supportano, molti, però, si arrabbiano per questa ostentazione del ‘non sapere’ e l’accusano. La moretta replica: “Non fate i pesanti, si ride e si scherza”. Ma sicuramente i maligni continueranno a malignare, anche se lei torna in tv e si diverte un mondo.

Le sue affermazioni, però, scatenato le polemiche sui social