Giulia De Lellis: 'Voglio fare la mamma, provo tenerezza per chi mi insulta’. Ammette i ritocchini

Giulia De Lellis non ha dubbi. Al Corriere della Sera che l’ha intervistata in occasione della sfilata del brand LT Gold Standard che il suo amico stilista Ludovico Torri ha organizzato all’interno delle Cave Fantiscritti a Carrara, dice: "Voglio fare la mamma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne desidera una famiglia, anche adesso che è single, dopo l’addio con Andrea Damante. La quasi 23enne replica pure a chi l’insulta sul social e ammette i ritocchini.

CaptionGiulia De lellis non dubbi. 'Voglio fare la mamma' dice al Corriere della Sera

Impegnata nella moda, che ha studiato per cinque anni, Giulia De Lellis sta per uscire sul mercato con una sua capsule di bikini in collaborazione con Bikini Lovers. Ma non parla di lavoro. Vuole fare la mamma. “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”, spiega.

La quasi 23enne con indosso i pigiami creati dall'amico Ludovico Torri, con lei in foto
L'ex corteggiatrice replica a chi la insulta e ammette i ritocchini

Giulia De Lellis parla pure degli haters, di chi la insulta sui social dove ha 2,7 milioni di follower: “Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo... in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta.

 

Poi ammette i suoi ritocchini. Giulia De Lellis dice con sincerità: “Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie. Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante... da una prima che non riempivo... Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati”.