Giulia De Lellis, Marco Predolin fuori dal GF Vip 2 l'attacca: 'Scaltra, ha detto cazza*te'

Giulia De Lellis non sta molto simpatica a Marco Predolin, Fuori dalla Casa  del GF Vip 2 il conduttore 66enne, squalificato dal reality per aver pronunciato una bestemmia da 'inquilino', attacca l'ex corteggiatrice 21enne e la definisce 'molto scaltra'.

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis sulle pagine di 'Chi'

Marco Predolin, una volta fuori dal GF Vip 2, attacca Giulia De Lellis sulle pagine di Chi nel numero in edicola. "Ha detto cazza*e e putta*ate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social, dice riferendosi alle frasi sui gay pronunciate dalla fidanzata di Andrea Damante.

Il 66enne la definisce 'molto scaltra'. La sua sarebbe tutta una tattica per vincere il reality show

La definisce 'scaltra'. Marco Predolin attacca Giulia De Lellis. Una volta fuori dal meccanismo del GF Vip 2 non ha nulla da perdere. "In Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra”, sottolinea.
Per lui non ci sono dubbi: la sua è una tattica per arrivare alla finale e trionfare. Nei sondaggi attuali è sicuramente quella che gode di maggiori preferenze...

 

Per Predolin gli altri candidati alla vittoria del reality show potrebbero essere Daniele Bossari e Cecilia Rodriguerz: il primo "se non esplode, vince sicuro”, la seconda per lui "è molto vera, sincera e tosta”.