GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Giulia De Lellis, Marco Predolin fuori dal GF Vip 2 l'attacca: 'Scaltra, ha detto cazza*te molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social'

  • 'Scaltra', fuori dal GF Vip 2 Marco Predolin attacca Giulia De Lellis
  • 'In Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca'

Giulia De Lellis non sta molto simpatica a Marco Predolin, Fuori dalla Casa  del GF Vip 2 il conduttore 66enne, squalificato dal reality per aver pronunciato una bestemmia da 'inquilino', attacca l'ex corteggiatrice 21enne e la definisce 'molto scaltra'.

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis sulle pagine di 'Chi'

Marco Predolin, una volta fuori dal GF Vip 2, attacca Giulia De Lellis sulle pagine di Chi nel numero in edicola. "Ha detto cazza*e e putta*ate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social, dice riferendosi alle frasi sui gay pronunciate dalla fidanzata di Andrea Damante.

Il 66enne la definisce 'molto scaltra'. La sua sarebbe tutta una tattica per vincere il reality show

La definisce 'scaltra'. Marco Predolin attacca Giulia De Lellis. Una volta fuori dal meccanismo del GF Vip 2 non ha nulla da perdere. "In Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra”, sottolinea.
Per lui non ci sono dubbi: la sua è una tattica per arrivare alla finale e trionfare. Nei sondaggi attuali è sicuramente quella che gode di maggiori preferenze...

VIDEO

Per Predolin gli altri candidati alla vittoria del reality show potrebbero essere Daniele Bossari e Cecilia Rodriguerz: il primo "se non esplode, vince sicuro”, la seconda per lui "è molto vera, sincera e tosta”. 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni