Giulia De Lellis strappa una promessa a Matteo Salvini

Giulia De Lellis, ospite del "Maurizio Costanzo Show", ha avuto la possibilità di incontrare Matteo Salvini e strappargli una promessa.

Giulia De Lellis ospite del Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis durante il "Maurizio Costanzo Show" si è rivolta a Matteo Salvini affrontando un argomento che sta a cuore a tutti gli italiani: il terremoto che ha colpito Amatrice nel 2016. Giulia in particolare ha perso sua zia quel tragico agosto di due anni fa: "Io sono un'influencer e mi occupo principalmente di social - ha esordito la De Lellis - Avevo preparato una domanda leggera ma poi ha detto una cosa e io non riesco a mordermi la lingua. Lei ha detto che preferisce dare 6 euro in Ghana piuttosto che 30 in Italia. Due anni fa la mia famiglia è stata colpita dal terremoto che c'è stato ad Amatrice. Io so che lei è stato anche li, quindi sa perfettamente di cosa sto parlando. Vorrei andare a trovare mio zio ma non posso rimanere tanto perché non ci sono strutture. Sono state fatte tante promesse. Secondo lei quei 6 euro non sarebbe meglio darli a loro?".

Giulia parla con il Ministro dell'Interno Matteo Salvini

Matteo Salvini ha risposto che spesso non è tanto un problema di soldi quanto di burocrazia e leggi che non permettono ai sindaci di utilizzare le risorse in loro possesso. Il ministro ha poi fatto una promessa: "Mi impegno entro Natale a tornare ad Amatrice con qualche risultato concreto"