Giulia De Lellis al MCS: 'Aspetto proposta di nozze'

Giulia De Lellis al MCS è sorridente e serena. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ospite dell'ultima puntata del talk show, in onda stasera, giovedì 14 dicembre in seconda serata su Canale 5, si siede sul palco e mostra il suo look accattivante: per la mora camicia in seta a fantasia 'black and white' e mini nera, ai piedi tronchetti a punta con il tacco alto. La 21enne a Maurizio Costanzo, nel corso della puntata, rivela: "Aspetto la proposta di nozze"

Giulia De Lellis sul palco del 'Maurizio Costanzo Show'

Andrea Damante ha già sottolineato che gliela farà a tempo debito: è un progetto di vita insieme e lui vuole che arrivi nel momento giusto. Giulia De Lellis, però, incalzata dalle domande del giornalista, al MCS sottolinea: “Beh, non ho ricevuto nessun anello o proposta. La ragazza aspetta con ansia la fatidica proposta di nozze dell'ex tronista, con il quale sta insieme da quasi 19 mesi: i due sono più legati che mai.

Camicia a fantasia e minigonna per l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne'

Al MCS Giulia De Lellis ha accanto Luca Onestini, Raffaello Tonon, il vincitore del GF Vip Daniele Bossari, l’attore comico e regista Enrico Brignano con Flora Canto, il giornalista e conduttore tv Gianluigi Nuzzi, la bellissima Alba Parietti, la nutrizionista Sara Farnetti, l’autore e illusionista Walter Rolfo e i comici Andrea Pucci e Dario Bandiera. E' a suo agio e non si scompone quando parla delle sue 'bimbe', le fan che la seguono sui social, ormai protagoniste dopo il reality show. Rimane affabile anche nel sottolineare che aspetta la proposta di nozze del fidanzato. Sa che arriverà e in quell'istante il suo mondo diventerà ancora più colorato e splendente.