Giulia De Lellis, dopo Venezia protagonista anche alla Milano Fashion Week

Giulia De Lellis, dopo i red carpet a Venezia 75, al Lido come una vera diva, è protagonista anche alla Milano Fashion Week. L’ex corteggiatrice, proprio come Belen Rodriguez, è single e intrigante agli eventi moda che vanno in scena nel capoluogo meneghino. Influencer con più di 3 milioni e 100mila follower, l’ex fidanzata di Andrea Damante è ospite alla sfilata di Fausto Puglisi. Il suo look, graffiante e allo stesso tempo sofisticato, piace alle fan.

Giulia De Lellis, dopo Venezia 75 protagonista anche alla Milano Fashion Week alla sfilata di fausto Puglisi

Protagonista pure alla Milano Fashion Week Giulia De Lellis è lanciatissima. Stilista lei stessa con il suo brand, non rinuncia ad ammirare le creazioni di chi fa tendenza. Va anche a vedere la collezione dell’amico Alessandro Enriquez. La mora per l’occasione cambia anche look.

All’amore al momento non pensa. “Andrea Damante? E’ una persona molto importante”, ha chiarito recentemente. Il sentimento verso l’ex tronista conosciuto a Uomini e Donne e a cui è stata legata è scomparso. Giulia De Lellis è cresciuta e desidera soprattutto, in questo momento della sua vita, crearsi un futuro professionale saldo, investendo proprio nella moda.

Lex corteggiatrice anche alla sfilata di Alessandro Enriquez

Protagonista alla Milano Fashion Week, Giulia De Lellis spera un giorno di non esserlo solamente sul red carpet. Intanto fa la mondana e si diverte davvero tantissimo senza fermarsi un istante.