Giulia De Lellis sempre più lanciata nel campo della moda: arriva una nuova prestigiosa collaborazione

Giulia De Lellis sul social condivide uno scatto in cui sfoggia un total white look con piccole incursioni d'argento come le paillettes sul giacca e le scarpe che spuntano da sotto i pantaloni a zampa. L'ex volto di "Uomini e Donne" annuncia così una nuova collaborazione nel campo della moda.

Giulia De Lellis sfoggia un total white look by Blumarine

Giulia ha scelto un outfit bianco per annunciare ai follower che la seguono su Instagram un'altra prestigiosa collaborazione nel mondo della moda: "Finalmente posso svelarvi parte dei miei progetti più grandi - ha scritto nella didascalia che accompagna la foto - Io e Blumarine siamo quasi pronti per comunicarvi quello che da mesi stiamo creando!!!! Mi appartiene, è solo mio". "Mi hanno dato la possibilità di esprimermi, la famosa 'carta bianca' in tutto e per tutto - ha proseguito Giulia De Lellis - Si sono affidati a me per qualcosa di veramente meraviglioso. Hanno un team pazzesco, senza non sarei mai riuscita a fare... Non vedo l’ora di mostrarvi tutto, intanto io vi scrivo da #marrakesh , dove abbiamo deciso di far prendere vita a tutte le nostre idee #GDL#blumarine#marrakesh#sole#soddisfazione Total look by @blumarine".

 

Giulia insomma è sempre più lanciata nel mondo della moda. Questo è un periodo d'oro anche nella vita privata visto che, dopo l'addio ad Andrea Damante, pare aver ritrovato la felicità in amore al fianco di Irama