Giulia De Lellis, una ragazza non l'ha riconosciuta e le ha chiesto di truccarla

Giulia De Lellis, 23 anni, su Instagram Stories ha raccontato un divertente aneddoto: ha incontrato una ragazza, probabilmente in treno, che non l'ha riconosciuta e le ha chiesto di truccarla.

Giulia racconta il divertente episodio: una ragazza non l'ha riconosciuta e le ha chiesto di truccarla

"Allora ragazzi - ha esordito Giulia De Lellis - è successa una cosa stranissima". Poi ha spiegato di aver incontrato una ragazza (il suo nome è Martina e non è voluta apparire nelle stories) che non l'ha riconosciuta: "Non sapeva della mia esistenza, non sapeva chi io fossi, niente - ha raccontato la nota influencer - Viene e mi fa: 'Senti bella, non è che tu sai truccare, fare le sopracciglia, mettere l'eyeliner?". Ho pensato che mi conoscesse e le ho risposto: 'Sì, certo, te lo metto io'". Ma non è finita qui. La De Lellis ha poi scoperto di non essere stata riconosciuta dalla ragazza: "Lei mi fa: 'Tu che fai nella vita?'. Come che faccio? Tu non lo sai? Le mi fa: 'No, io non ti conosco. Ho chiesto a te di mettermi l'eyeliner perché mi sembravi con una bella base, ben truccata".

Giulia, famosa anche per i suoi tutorial di make-up, non se l'è affatto presa, anzi, ha raccontato, divertita, l'episodio su Instagram. Naturalmente ha truccato la ragazza che non l'ha riconosciuta, le ha anche insegnato qualche trucchetto e le ha regalato uno dei suoi eyeliner.