Giulia De Lellis lancia la nuova collezione di beachwear: 'Ho studiato per realizzare il mio sogno'

Giulia De Lellis, 23 anni, posta sul social una foto che la ritrae con un costume da bagno intero della sua nuova collezione di beachwear. L'influencer è molto orgogliosa del suo lavoro di stilista e accanto allo scatto scrive di aver studiato tanto per realizzare il suo sogno.

Giulia De Lellis con un costume della nuova collezione

"Durante l’anno mi diverto a disegnarli, a scegliere i tessuti, i colori - scrive Giulia De Lellis parlando della sua nuova collezione di beachwear - tolgo letteralmente 'la vita' a tutto il mio team perché in testa ho esattamente tutto, ma metterlo in atto spesso è complesso. Ma poi, quando arrivano, li scatto e posso finalmente indossarli voi non potete capire che soddisfazione!  Ho studiato per questo, mi sono impegnata... Nonostante i piccoli ostacoli che mi allontanavano dalle mie passioni sono riuscita a farcela . È sempre stato il mio più grande sogno e condividerlo con il mondo di Bikini Lovers e con tutti voi per me è ancora surreale ! E niente, pensavo... Sono molto fortunata! Grazie Mery, amo anche questa collezione, forse più delle altre".

Giulia è davvero inarrestabile e in questi giorni, oltre a lanciare la sua nuova collezione di bikini, è anche impegnata sul set di una fiction realizzata per il web da Witty Tv. Stilista, attrice, influencer: la De Lellis è instancabile.