Giulia De Lellis si fa alcuni nuovi tatuaggi sulle dita di entrambe le mani. Sul social li mostra fiera, sono simboli molto particolari e leggeri. La romana però svela che la mamma non ha affatto apprezzato.

Giulia è contentissima dei suoi nuovi tattoo. La zia crede siano stati realizzati semplicemente con henné e che perciò i disegni andranno via dopo un po’ di tempo. Così non è. La madre, Sandra Piciacchia, si arrabbia e l’influencer 24enne lo svela ai fan.

‘La Mutty’, soprannome con il quale Giulia chiama affettuosamente la madre, non gradisce. Non è ancora finita. Pure il padre ha qualcosa da ridire. "Mia madre inca*zata, mia zia pensa che sia un henné. Peppe ed io amiamo follemente. 3,2,1 ed arriva la chiamata di mio papà”, racconta la De Lellis ai follower. Accompagna le sue parole con una emoticon di disperazione. La sorella Veronica e il fratello Giuseppe, invece, sono entusiasti della scelta.

I nuovi tatuaggi sulle dita delle mani di Giulia De Lellis fanno già tendenza. Lo scatto condiviso in cui li fa vedere cattura più di 220mila ‘like’. Molti impazziscono per i disegni, c’è anche chi storce parecchio il naso. Alcuni notano anche un altro particolare: Giulia indossa ancora la fedina Cartier che le ha regalato l'ex fidanzato Andrea Damante lo scorso maggio per festeggiare il quarto anniversario insieme. Le domandano perché, ora che è legata a Carlo Gussalli Beretta, non l’abbia tolta. La moretta ex corteggiatrice di Uomini e Donne non risponde...
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.