Giulia De Lellis non vuole un nuovo amore: 'L'idea di ricominciare con un altro uomo non mi entusiasma'

Giulia De Lellis, 22 anni, è single e in questo momento l'idea di un nuovo amore non la entusiasma. Lo rivela lei stessa al magazine di Uomini e Donne, parlando anche della sua vita a Verona, città dove ha vissuto per due anni con l'ex Andrea Damante e che ha deciso di non lasciare.

Giulia De Lellis al momento è single

La storia con Damante, conosciuto sotto i riflettori di "Uomini e Donne", è finita. Nella vita di Giulia De Lellis non c'è ancora un nuovo compagno. La ragazza però ha deciso di rimanere nella città dove due anni fa si era trasferita per amore: "La mia base ora è Verona - racconta - Nonostante mi sia lasciata con Andrea, e ormai non è più un segreto, ho deciso di rimanere lì. Aver convissuto con lui in questa città mi ha dato modo di innamorarmi di Verona. Dopo due anni e mezzo ormai le mie abitudini sono qui, dal semplice bar al mio centro estetico e, in generale, tutte le cose che una ragazza normale fa quando esce di casa. Ora sento Verona casa mia, anche se il mio cuore sarà sempre a Roma, dove ci sono la mia famiglia, la mia vita e dove torno appena mi è possibile".

"Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma. Sicuramente non sono in cerca di un nuovo fidanzato e quando esco non lo faccio con l’intento di guardarmi intorno. In questo momento ho bisogno di altro. Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola", aggiunge Giulia.

Non vuole più innamorarsi? "Per carità, mai dire mai, però adesso come adesso non c’è nessuno nella mia vita e sono molto felice di occuparmi dei miei progetti. Se mai dovesse arrivare un altro amore, spero che sia vero, puro, sincero e rispettoso. Sinceramente non ho la mentalità giusta per descriverti un nuovo amore", risponde la De Lellis