Giulia De Lellis positiva al Covid: 'Sono in difficoltà fisica, ho paura...'

Giulia De Lellis, positiva al Covid, in casa in isolamento da poche ore, non si dà pace. Ha sintomi leggeri al momento: mostra i fazzoletti che soffiarsi il naso e fa capire che sicuramente uno di questi è il raffreddore. La 25enne, però, è terrorizzata. “Sono in difficoltà fisica, ho paura”, rivela nelle sue IG Stories.

Giulia De Lellis positiva al Covid: 'Sono in difficoltà fisica, ho paura...'

“Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla! Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni”, annuncia sul social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Poco dopo racconta la sua giornata. Si cucina lenticchie: “Ho bisogno di proteine”. Accanto a lei nell’appartamento di Milano c’è Tommy, il suo cagnolino. “Mi sta appiccicato. Veramente, mai stato così Tommaso Kowalski. Sente proprio che sono in difficoltà”, sottolinea la mora fidanzata con Carlo Beretta.

La mora 25enne racconta le ansie che sta vivendo: è ipocondriaca

Subito dopo Giulia De Lellis spiega: “Difficoltà fisica, prima di tutto, ma anche psicologica. Credo sia normale avere tanta paura e tanta ansia in questo momento… “. Poi per tranquillizzare i follower conclude: “Anche se sto cercando di rimanere tranquilla. Lo sapete ormai, sono un’ipocondriaca particolare. Tutto sotto controllo”.