Giulia De Lellis, prime dichiarazioni su Irama: 'Stiamo benissimo'

Giulia De Lellis ha rilasciato le sue prime dichiarazioni su Irama. Interpellata durante un evento in discoteca sulla sua storia con il vincitore di "Amici", l'ex fidanzata di Andrea Damante ha risposto: "Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po'... tutto bene!".

Giulia De Lellis ha rilasciato le prime dichiarazioni su Irama

Le prime dichiarazioni di Giulia De Lellis su Irama, insomma, sono più che positive: la relazione a quanto pare procede a gonfie vele. Nei giorni scorsi il cantante e l'ex volto di "Uomini e Donne" sono anche partiti insieme per Marrakech. Ai più attenti, infatti, non è sfuggiato come entrambi abbiano postato stories su Instagram dal Marocco.
Insomma, Giulia De Lellis e Irama ormai non si nascondono più. Tra loro c'è un sentimento e la storia prosegue. Stanno bene, ha sottolineato l'influencer, rilasciando le prime dichiarazioni sulla loro lianson.

L'influencer ha detto che lei e Irama stanno bene insieme

Nei giorni scorsi è arrivato anche il commento di Andrea Damante che ha dato il suo benestare alla nuova storia d'amore della sua ex fidanzata e lo stesso Irama, ospite al "Maurizio Costanzo Show", pur non nominando direttamente Giulia, ha confermato la relazione. La De Lellis non è più single e nelle ultime foto postate sui social appare raggiante.