Giulia De Lellis condurrà un programma in prima serata? L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" secondo alcune indiscrezione riportate dal settimanale Novella 2000 potrebbe presto lanciarsi in una nuova avventura.
Se dovesse davvero condurre un programma in prima serata, Giulia vedrebbe decollare la sua carriera tv. Sarebbe una promozione non da poco anche se da quando si sono spenti i riflettori di "Uomini e Donne" ha avuto già parecchie occasioni per farsi conoscere: Barbara D'Urso fin da subito l'ha voluta come opinionista fissa a "Pomeriggio Cinque", ha partecipato come ospite a programmi come "Avanti un altro - pure di sera" e "Bring the Noise" e ha lanciato un canale YouTube con cui dispensa consigli per un make-up perfetto.
Non si conosco ancora i dettagli sulla presunta carriera della De Lellis come conduttrice. Si parla di prima serata e la cosa di certo non passa inosservata.
Giulia ancora non conferma, ma nemmeno smentisce. Pare però si stia preparando a dare ufficialmente la notizia ai fan. Naturalmente, se davvero dovesse condurre un programma, sarebbe esclusa la sua partecipazione come concorrente al "Grande Fratello Vip" di cui si è parlato nelle scorse settimane.
Intanto, Giulia si sta godendo la sua estate in love con Andrea Damante. La storia d'amore tra i due procede a gonfie vele.