Giulia De Lellis, red carpet da single per la prima di 'Solo'

Giulia De Lellis ha calcato il red carpet della prima italiana di "Solo", il nuovo episodio della saga di "Star Wars". L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" per l'occasione ha indossato una tutina nera con ampia scollatura sul décolleté che metteva in risalto il suo ultimo tatuaggio: una rosa capovolta, simbolo della sua rinascita dopo la rottura con Andrea Damante.

Giulia De Lellis sul red carpet della prima italiana di 'Solo' a Milano

Giulia sul red carpet della prima di "Solo" che si è svolta a Milano è apparsa in splendida forma. I capelli raccolti in un voluminoso chignon, lasciavano scoperto il viso. Make-up perfetto con lipstick rosso fuoco, la De Lellis ha sfoggiato un look impeccabile. Il red carpet però lo ha calcato da sola, senza Andrea Damante al suo fianco. Dopo quasi due anni di amore, infatti, la coppia "televisiva" si è detta addio.

Giulia in lacrime negli studi di 'Uomini e Donne'

Giulia è anche tornata a "Uomini e Donne" dopo l'addio ad Andrea e non è riuscita a trattenere le lacrime parlando della fine della loro relazione: "Rientrare nello studio non è stato come tutte le altre volte, comunque oggi ero sola", ha esordito l'ex corteggiatrice. "E' stato bello, diverso. Forse un po' più doloroso come se avesse rimescolato tutto quello che ho provato, tutto quello che ho vissuto, tutto quello che sto vivendo e tutto quello che ancora vivrò", ha proseguito la De Lellis.

La De Lellis ha parlato della fine della sua storia con Andrea Damante

Poi ha aggiunto: "Mi auguro poi un giorno di trovare una persona che saprà darmi tutto quello che io so dare soprattutto in amore. Adesso voglio pensare a me stessa e mi auguro in primis di sapermi un attimo riprendere. Più forte di prima, più serena di prima e di ricominciare meglio di prima".

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.